• -5,24%
Defence Hydractive Crema Idro-nutriente 50 Ml

Defence Hydractive Crema Idro-nutriente 50 Ml

979276591
30,23 € 31,90 € -5,24%
Tasse incluse
Crema Idro Nutriente Bionike Defence Hydractive La Crema Idro Nutriente Bionike Defence Hydractive è un trattamento idratante e detossinante idea...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema Idro-Nutriente Bionike Defence Hydractive

La Crema Idro-Nutriente Bionike Defence Hydractive è un trattamento idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle secca o molto secca. Grazie alla sua formulazione con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, la Crema Idro-Nutriente Defence Hydractive garantisce idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell'epidermide. La formula è completata da speciali fitoattivi ad azione antiossidante utili per contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali (UV, inquinamento). La Crema Idro-Nutriente Bionike è arricchita con Carnosina, per proteggere dagli effetti dannosi della luce blu, e il Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti e riparatrici. La sua texture ricca e fondente rende la pelle subito morbida, compatta e levigata. Senza conservanti ,profumo, glutine. Nickel Tested.

Consigli d'uso:

Applicare mattino e/o sera, dopo la detersione, da sola o dopo il siero idratante della stessa linea. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2027

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: