• -15,22%
Topialyse Creme 200 Ml

Topialyse Creme 200 Ml

983533769
17,38 € 20,50 € -15,22%
Tasse incluse
Topialyse SVR Crema Emolliente ad azione lenitiva e riparatrice Descrizione SVR Topialyse Creme Emolliente è il trattamento dedicato all...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Topialyse SVR

Crema Emolliente ad azione lenitiva e riparatrice

Descrizione:

SVR Topialyse Creme Emolliente è il trattamento dedicato alla pelle secca e sensibile di tutta la famiglia. La sua formula lenitiva e nutriente garantisce una sensazione di comfort immediata e duratura. Il prodotto svolge un’intensa azione idratante grazie ad una texture vellutata, ultra-fondente, non grassa e non appiccicosa che permette di indossare gli abiti subito dopo l'applicazione. La nuova formula, ancora più clean, è caratterizzata dal 98% di ingredienti di origine naturale ed arricchita con burro di Karité, burro di Babassu e oli vegetali.

Applicazione:

Applicare da 1 a 2 volte al giorno con movimenti circolari e delicati per fare penetrare la crema.

Formato:

Tubo da 200 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.