• -20,82%
Exomega Control Crema Emolliente 200 Ml

Exomega Control Crema Emolliente 200 Ml

983674666
20,19 € 25,50 € -20,82%
Tasse incluse
A Derma Exomega Control Crema per pelli secche e atopiche Descrizione La Crema A Derma Exomega Control è un trattamento a base vegetale...

Pagamenti sicuri al 100%
 

A-Derma Exomega Control

Crema per pelli secche e atopiche

Descrizione:

La Crema A-Derma Exomega Control è un trattamento a base vegetale studiato appositamente per le pelli secche e con tendenza atopica. La sua consistenza ricca lo rende confortevole dalla prima applicazione; è ideale sia per il viso che per il corpo, e idrata e nutre la pelle in profondità grazie ai suoi principi attivi naturali. la Crema Exomega A-Derma è un cosmetico sterile che lo rende indicato per la pelle delicata di bambini e neonati. A-Derma Exomega Control è una crema ipoallergenica, che non contiene profumo e parabeni.

Modalità d'uso:

Applicare la crema massaggiando delicatamente una o due volte al giorno. Si consiglia di rimuovere l'eventuale prodotto residuo che può depositarsi sulla capsula. Qualora il tappo dovesse colorarsi, si deve ritenere il prodotto totalmente integro e inalterato nella sua qualità.

Formato:

Confezione da 200 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Pierre Fabrè A-Derma

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: