• -29,48%
Pasta Eurospital Dermopr Ad150

Pasta Eurospital Dermopr Ad150

902241013
7,75 € 10,99 € -29,48%
Tasse incluse
PASTA EUROSPITAL DERMOPROTETTIVA PER ADULTI PREVIENE LE IRRITAZIONI DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Pasta dermoprotettiva per adulti clinicamente testa...

Pagamenti sicuri al 100%
 
PASTAEUROSPITAL

DERMOPROTETTIVA PER ADULTI
PREVIENE LE IRRITAZIONI

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Pasta dermoprotettiva per adulti clinicamente testata, con ossido di zinco, oli vegetalinaturali, vitamine A, E, F formulata per dare sollievo e protezione alla cute menogiovane esposta ad incontinenza urinaria e fecale.
Appositamente studiata per le pelli meno giovani in quanto ha un'ottimatollerabilità, un'elevata capacità protettiva nei confronti della cutestressata ed un'elevata gradevolezza all'uso.
L'ossido di zinco ha proprietà astringenti e moderatamente antisettiche, evita lamacerazione e favorisce la riepitelizzazione cutanea.
Gli oli vegetali naturali (Prunus dulcis, Triticum vulgare), grazie alla lorobioaffinità, arricchiscono lo strato idrolipidico della cute rendendola morbida eidratata. Sono una fonte di Omega 6.
Le vitamine A, E, F stimolano la cheratizzazione ed il ripristino dell'epidermide,aumentando l'elasticità e la tonicità cutanea.
L'allantoina ha proprietà idratanti e cheratoliche e favorisce lariepilitizzazione.
L'estratto di corteccia di Mimosa tenuiflora ha proprietà cicatrizzanti eantibiotiche.

Formato
Vasetto da 150 ml

Cod. 127
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: