• -11,76%
Dermovitamina Calmilene Olio Spray 200 Ml

Dermovitamina Calmilene Olio Spray 200 Ml

974053439
14,03 € 15,90 € -11,76%
Tasse incluse
Dermovitamina CALMILENE OLIO SECCO SPRAY Descrizione Olio ad idratazione intensa. multi azione nutriente. liporestitutivo. elasticizzante eanti in...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Dermovitamina
CALMILENE
OLIO SECCO SPRAY

Descrizione
Olio ad idratazione intensa, multi-azione: nutriente, liporestitutivo, elasticizzante eanti-invecchiamento, indicato in caso di pelle secca, molto secca, estremamentedisidratata e arrossata, irritazioni, atopia, dermatiti, psoriasi.
Multi-attivo contribuisce a rendere la pelle idratata e più elastica e acontrastare la comparsa di smagliature, utilizzabile anche in gravidanza. Puòessere usato sul viso, come idratante, o sui capelli, come impacco riparatore prima delloshampoo. Si assorbe rapidamente, profumazione leggera e delicata. Contiene un preziosomix di 5 oli funzionali idratanti e ristrutturanti di origine naturale, ricchi in acidigrassi essenziali omega 3 e omega 6, con ceramide e vitamina E che contribuiscono ariequilibrare e mantenere il film idrolipidico cutaneo, in caso di pelle secca, moltosecca, estremamente disidratata e arrossata, con tendenza a irritazioni, atopia,dermatiti e psoriasi. Usato regolarmente contribuisce ad attenuare i fenomeni diinvecchiamento cutaneo precoce e a prevenire i danni estetici da senescenza persovraesposizione solare.

Modalità d'uso
Applicare vaporizzandolo su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.Come idratante dopo il bagno o la doccia si consiglia l'applicazione sulla pelle ancorabagnata. Per l’uso sul viso, vaporizzare il prodotto sulle mani, quindimassaggiarlo fino a completo assorbimento. Per l’uso sui capelli, vaporizzare ilprodotto sulle mani e massaggiare le lunghezze; lasciare agire per 10 minuti quindiprocedere con lo shampoo.

Avvertenze
Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità versouno dei componenti. Nel caso di arrossamenti o irritazioni cutanee, interromperel’applicazione e consultare il proprio medico. Eventuali sensibilitàindividuali sono sempre possibili.
Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare seriscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libereo altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altrafonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto. Evitareil contatto con gli occhi; evitare l’inalazione diretta del prodotto; solo per usoesterno cutaneo. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.

Componenti
Caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl palmitate, butane, propane, oryza sativa branoil, isobutane, tocopheryl acetate, coco-caprylate, helianthus annuus seed oil, olus oil,argania spinosa kernel oil, simmondsia chinensis seed oil, parfum, lecithin, camelinasativa seed oil, calendula officinalis flower extract, bisabolol, isocetyl alcohol,tocopherol, ascorbyl palmitate, ceramide np, cetyl alcohol, citric acid.

Formato
Flacone spray da 200 ml

Cod. 7AO164
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Pasquali srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: