• -16,62%
Bava Di Lumaca Crema Corpo 100 Ml

Bava Di Lumaca Crema Corpo 100 Ml

927137467
Ultimi articoli in magazzino
21,68 € 26,00 € -16,62%
Tasse incluse
Bava di lumaca Crema corpo Descrizione Crema per il corpo a base di lumaca. Le chiocciole impiegate per la produzione della bavaprovengono da alle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bava di lumaca
Crema corpo

Descrizione
Crema per il corpo a base di lumaca. Le chiocciole impiegate per la produzione della bavaprovengono da allevamenti italiani effettuati all'aperto, a ciclo biologico completo,controllati dall'azienda USL e dal veterinario responsabile. Per l'estrazione della bavaviene impiegato il metodo della stimolazione manuale: soltanto le chiocciole conpiù di un anno di età vengono raccolte e lavate con abbondante acquapotabile, quindi si procede semplicemente a muoverle delicatamente con le dita dentro alrecipiente di raccolta per qualche minuto, questi movimenti producono la "sbavatura", lechiocciole vengono quindi poste nuovamente nell'allevamento dove riprendono il loro ciclobiologico normale. La bava viene filtrata e microfiltrata per eliminare qualsiasiimpurezza. Questo metodo lungo e dispendioso permette di ottenere una bava di elevataqualità risparmiando lo stress e la vita delle chiocciole. Il prodotto svolge unafunzione emolliente e condizionante cutanea.
Non contiene parabeni e OGM.

Componenti
Aqua, Helix aspersa, Argania spinosa oil, polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, allantoin,phenetyl alcohol, caprylyl glycol, laureth-7, disodium EDTA, parfum, limonene,linalool.
Sostanze funzionali contenute nella bava di lumaca: allantoina ≥0,05%, acidoglicolico ≥0,2%, acido lattico, collagene, antiproteasi.

Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno, mattina e sera, sul la zona interessata.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 100 ml.
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Kos srl