Eau Thermale Avene Cicalfate Lozione Adsorbente Ristrutturante 40 Ml

Eau Thermale Avene Cicalfate Lozione Adsorbente Ristrutturante 40 Ml

902972126
Non disponibile
12,00 €
Tasse incluse
EAU THERMALE Avène Cicalfate Lotion asséchante réparatrice Lozione particolarmente indicata per la pelle di adulti. bambini e neonati irritata...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EAU THERMALE
Avène
Cicalfate
Lotion asséchante
réparatrice

Lozione particolarmente indicata per la pelle di adulti, bambini e neonati irritata e conessudato. Rigenera rapidamente la pelle fragilizzata.
Lenisce rapidamente la pelle irritata o danneggiata depositando un velo protettivo sututta la superficie da trattare. I suoi ingredienti attivi antibatterici proteggono lapelle dai batteri e impediscono lo sviluppo di germi. Astringente: asciuga l'epidermide emantiene un tasso di idratazione ottimale per evitare gli essudati.
Senza profumo, senza parabeni, senza alcol.

Modalità d'uso
Agitare la lozione prima dell'uso. Rompere l'astina con il pollice. Ruotare il tappo diun quarto di giro in senso orario per aprire il flacone, verso sinistra per chiuderlo.Detergere l'area da trattare. Applicare la lozione 2 volte al giorno con l'aiuto di unagarza o direttamente con il puntale applicatore. Cicalfate Lozione può essereassociato a trattamenti farmacologici (antimicotici, antisettici...).

Avvertenze
Per alcune indicazioni, consultare il medico prima dell’uso.

Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua); zinc oxide; peg-40 hydrogenatedcastor oil; aluminum sucrose octasulfate; sodium magnesium silicate; chlorphenesin;copper sulfate; hectorite; zinc sulfate.

Formato
Flacone con applicatore da 40 ml.

Cod. C04863
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.