• -11,15%
Cera Biotic 50 Ml

Cera Biotic 50 Ml

980784627
41,67 € 46,90 € -11,15%
Tasse incluse
Laboratoires SVR Cera Biotic Balsamo Rigenerante Ridensificante SVR Cera Biotic è un balsamo rigenerante ridensificante ideale in caso di secchez...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Laboratoires SVR Cera Biotic Balsamo Rigenerante Ridensificante

SVR Cera Biotic è un balsamo rigenerante ridensificante ideale in caso di secchezza, perdita di tono, rughe. Cera Biotic SVR rigenera la tua pelle con una combinazione di tre ingredienti essenziali per il benessere della pelle: probiotici pastorizzati, vitamina C stabilizzata e acido ialuronico. La formulazione arricchita con Ceramidi, i lipidi che costituiscono principalmente lo strato corneo, garantisce un'azione ridensificante e aiuta a levigare rughe e linee sottili. Cera Biotic aiuta a ripristinare la barriera cutanea per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, mantenere una buona idratazione e donare un aspetto nutrito, riempito e levigato.
Non comedogenico. Testato sotto controllo dermatologico su pelle 100% sensibile.

Consigli d'uso:

Applicare la mattina e/o la sera su pelle detersa di viso e collo.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.