• -17,08%
C20 Biotic 50 Ml

C20 Biotic 50 Ml

980784641
Ultimi articoli in magazzino
40,55 € 48,90 € -17,08%
Tasse incluse

Laboratoires SVR C20 Biotic Crema Rigenerante Illuminante SVR C20 Biotic è una crema rigenerante illuminante ideale in caso di pelle spenta. segn...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Laboratoires SVR C20 Biotic Crema Rigenerante Illuminante

SVR C20 Biotic è una crema rigenerante illuminante ideale in caso di pelle spenta, segni di stanchezza, colorito disomogeneo, rughe. La Crema C20 Biotic SVR rigenera la tua pelle con una combinazione di tre ingredienti essenziali per il benessere della pelle: probiotici pastorizzati, vitamina C stabilizzata e acido ialuronico. Il livello di Vitamina C stabilizzata è pari al 20% per garantire un'azione rivitalizzante e ripristinare un colorito omogeneo e luminoso. Giorno dopo giorno, applicando la Crema C20 Biotic SVR la pelle appare levigata e radiosa e i segni di stanchezza sono meno visibili.
Non comedogenico. Testato sotto controllo dermatologico su pelle 100% sensibile.

Consigli d'uso:

Applicare la mattina e/o la sera su pelle detersa e non irritata, massaggiando uniformemente su viso e collo.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: