• -8,2%
Filorga Oxygen Cc Cream

Filorga Oxygen Cc Cream

983779137
41,32 € 45,01 € -8,2%
Tasse incluse

Filorga Oxygen Glow CC Cream crema perfezionatrice e illuminante a tripla protezione.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Oxygen Glow CC Cream Perfezionatrice Illuminante

Filorga Oxygen Glow CC Cream è una crema uniformante, perfezionatrice e illuminante a tripla protezione che ha come obiettivo una pelle zero difetti.
Crema uniformante illuminante dalla nuance rosa universale, ispirata alla carbossiterapia, per una pelle dall'aspetto fresco e radioso.
Il complesso Super-Skin Boosting Factors, sviluppato da Laboratoires Filorga, associa un booster di ossigenazione energizzante all'acido ialuronico rimpolpante e levigante e all'enzima detossificante per rivelare una pelle zero difetti giorno dopo giorno. Il "plus" della formulazione Oxygen Glow è un peptide color-control che offre:
- azione uniformante rinforzata
- luminosità immediata
La sua texture idra-illuminante formulata con la tecnologia Photoperfector HD per un effetto pelle immediatamente più bella. La Crema Filorga Oxygen Glow è ideale in caso di incarnato spento, grana della pelle irregolare, pelle disidratata, rughe sottili, mancanza di omogeneità. Adatta per tutti i tipi di pelle. Non comedogenico. La Protezione Solare SPF 30 protegge efficacemente la pelle dai danni causati dall'esposizione ai raggi solari.

Come si applica la CC Cream Filorga Oxygen Glow:

Applicare al mattino sulla pelle detersa di viso e collo.

Formato:

Tubo da 40 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!