• -10,57%
Toleriane Dermallergo Crema Viso 40 Ml

Toleriane Dermallergo Crema Viso 40 Ml

982532842
24,96 € 27,91 € -10,57%
Tasse incluse
La Roche Posay Toleriane Dermallergo Descrizione Toleriane Dermallergo Crema è un trattamento quotidiano idratante per pelle a tendenza...

Pagamenti sicuri al 100%
 

La Roche Posay

Toleriane Dermallergo

Descrizione:

Toleriane Dermallergo Crema è un trattamento quotidiano idratante per pelle a tendenza allergica. Ripara e protegge la barriera cutanea. Idrata e lenisce istantamamente la pelle irritata. Effiacia anti-rossori immediata e azione anti-ricomparsa. Texture in crema ricca e vellutata con Acqua Termale di La Roche-Posay.
Testato su pelle a tendenza allergica. Formula ipoallergenica.
Trattamento quotidiano idratante e riparatore per pelle da normale a secca, che associa Sphingobioma, un ingrediente innovativo che rinforza la funzione del microbioma, Neurosensine, un agente lenitivo che riduce la sensazione di irritazione e dona sollievo alla pelle sensibile, e l'Acqua Termale di La Roche-Posay, naturalmente lenitiva e anti-irritazione.
Specifico per pelle a tendenza allergica o sensibile. Dona sollievo in 1 minuto. Fornisce 48H di idratazione*. Ripara e protegge la barriera della pelle in 1H.**
Il primo idratante per la pelle a tendenza allergica da normale a secca di La Roche-Posay. Formula ipoallergenica e testata su pelle a tendenza allergica.
*Test strumentale su 24 donne dai 35 ai 65 anni.
**Test cosmeto-clinico su 24 donne dai 18 ai 65 anni.

Formato:

Tubo da 40 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026
Sostanza
Nessun principio attivo