• -28,38%
Hydraliane Creme 50 Ml

Hydraliane Creme 50 Ml

985512983
16,83 € 23,50 € -28,38%
Tasse incluse

Hydraliane Creme 50 Ml...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Hydraliane

Creme

Descrizione:

Trattamento idratante intensivo di nuova generazione per tutti i tipi di pelle, anche sensibile di tutta la famiglia. Hydraliane Crème è la soluzione quotidiana con il 100% di ingredienti di origine naturale per idratare intensamente e a lungo la pelle fino a 24h1. La texture fondente avvolge la pelle e la protegge facendole ritrovare tutto il comfort di cui ha bisogno. Il packaging, realizzato in monomateriale 100% riciclabile, oltre ad essere ultra-pratico, permette di risparmiare il 46% di plastica rispetto al precedente tubetto da 40ml. Compatto, leggero e anti-spreco, questo pack super-smart può essere arrotolato per utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia!

Ingredienti:

Aqua/water/eau, helianthus annuus (sunflower) seed oil, c10-18 triglycerides, glyceryl stearate se, glycerin, sorbitol, pentylene glycol, zea mays (corn) starch, olea europaea (olive) fruit oil, glyceryl caprylate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, sclerotium gum, sodium stearoyl glutamate, sodium hyaluronate, tocopherol, citric acid, hydrogenated vegetable oil, xanthan gum, parfum/fragrance

Formato:

50 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.