• -20%
Hydraliane Creme Riche 50 Ml

Hydraliane Creme Riche 50 Ml

985512995
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse

Hydraliane Creme Riche 50 Ml...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema Idratante con texture Ricca SVR Hydraliane Crème Riche

Descrizione:

Hydraliane Crème Riche SVR è una crema idratante formulata con il 60% di acqua fisio-adatta che dona idratazione per tutta la giornata: 24 ore di idratazione, comfort e luminosità. La sua texture avvolgente la rende una crema idratante intensa specifica per la pelle secca che necessità di un'idratazione maggiore, si fonde con la pelle e la protegge per un comfort che dura l'intera giornata. La sua formula, arricchita con zuccheri fisiologici, e la sua texture di nuova generazione, con una struttura a base di cristalli liquidi, trattiene a lungo l’acqua per un’idratazione ottimale. SVR Hydraliane Crème Riche nutre la pelle in modo continuo donando idratazione agli strati superficiali dell'epidermide. Efficacia testata su pelle sensibile. Senza parabeni. Ipoallergenico.

Come si usa SVR Hydraliane Crème Riche:

Si consiglia di applicare Hydraliane Crème Riche mattina e/o sera sulla pelle di viso e collo dopo l'abituale detersione.
Eccellente base per il trucco.

Composizione:

Aqua/water/eau, helianthus annuus (sunflower) seed oil, c10-18 triglycerides, glyceryl stearate se, glycerin, sorbitol, pentylene glycol, zea mays (corn) starch, olea europaea (olive) fruit oil, glyceryl caprylate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, sclerotium gum, sodium stearoyl glutamate, sodium hyaluronate, tocopherol, citric acid, hydrogenated vegetable oil, xanthan gum, parfum/fragrance

Formato:

Tubo da 40 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.