Salipil 50+ Canova 50ml

Salipil 50+ Canova 50ml

925328852
Non disponibile
36,50 €
Tasse incluse
SALIPIL 50 C A N O V A Cema viso ideale per pelli senescenti. spente edopache. Canova Salipil 50 è anche un coadiuvante nel trattamento dell acne...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SALIPIL 50+

C A N O V A

Cema viso ideale per pelli senescenti, spente edopache. Canova Salipil 50+ è anche un coadiuvante nel trattamento dell'acne mediolieve. Per la sua azione esfoliante è particolarmente indicata nel photoaging.Grazie al suo SPF può essere usata in tutte le stagioni. Effetto prolungato neltempo, ha un'elevata tollerabilità, non è foto-sensibilizzante, inoltreCanova Salipil 50+ è un prodotto dermocosmetico che cura la pelle a tendenzaacneica a cui è associata un'attività anti-age.

Modalità d'utilizzo
Si consiglia di applicare Canova Salipil 50+ la mattina e la sera sul viso detersoevitando il contorno degli occhi. Ripetere l’applicazione durante il giorno sefoto-esposti o secondo prescrizione del medico.

Componenti
Aqua; cyclopentasiloxane; glycerin; isohexadecane; ethylhexyl palmitate;ethylhexylmethoxycinnamate; methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol; cetylpeg/ppg-10/1dimethicone; disteardimonium hectorite; butylene glycol; polyglyceryl-4isostearate; butyrospermum parkii butter; ethylhexyl triazone; gluconolactone; sodiumchloride; panthenol; phenoxyethanol; decyl glucoside; glycyrrhetinic acid; sodiumbenzoate; betasitosterol; diosmin; ppg-15 stearyl ether; alumina; bisabolol; disodiumedta; squalane; tocopheryl acetate; phospholipids; propylene glycol; escin; xanthan gum;calcium gluconate; ribes nigrum extract; pentaerythrityltetra-di-t-butylhydroxyhydrocinnamate.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni dietà. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole. Nondisperdere nell'ambiente dopo l'uso, da consumarsi entro e non oltre la data di scadenzariportata sulla confezione.

Formato
50 ml

Cod.C503301
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No