• -30%
Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6,3

Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6,3

982134165
Ultimi articoli in magazzino
11,83 € 16,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Shine On Trattamento Colorante Capelli 6.3 Biondo Scuro Dorato Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6.3 è una colorazione per capelli svi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Shine On Trattamento Colorante Capelli 6.3 Biondo Scuro Dorato

Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6.3 è una colorazione per capelli sviluppata in collaborazione con SIDAPA (Società Italiana di Dermatologia Allergologica Professionale e Ambientale?) per ridurre il rischio di reazioni allergiche e sensibilizzanti.

La colorazione Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6.3 è ideata per garantire una perfetta copertura dei capelli bianchi ed un'alta performance nella colorazione, sempre nel rispetto del capello e del cuoio capelluto. Bionike Shine On Biondo Scuro Dorato 6.3 è infatti formulata con proteine idrolizzate da riso, fitosteroli da Brassica campestris e Glicole decilenico, elementi lipidici e filmogeni che idratano, nutrono e proteggono il capello dai processi ossidativi e dalle aggressioni ambientali.

Ingredienti della Crema Colorante:

aqua (water), cetearyl alcohol, ceteareth-30, ethanolamine, propylene glycol, decyl oleate, synthetic beeswax, sodium lauryl sulfate, toluene-2,5-diamine sulfate, 2-methylresorcinol, punica granatum seed oil, hydrolyzed wool, hydrolyzed rice protein, EDTA, decylene glycol, leuconostoc/radish root ferment filtrate, ascorbic acid, sodium hydrosulfite, m-aminophenol, p-aminophenol, N,N-BIS(2-hydroxyethyl)-p-phenylenediamine sulfate.

Ingredienti del rivelatore del colore:

aqua (water), hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, lauryl alcohol, ceteareth-30, ceteareth-20, etidronic acid, acetophenone, sodium stannate.

Formato:

- 1 tubo di Crema Colorante per Capelli da 50 ml;
- 1 flacone Rivelatore del Colore da 75 ml;
- 1 foglio illustrativo;
- 1 paio di guanti;
- 1 bustina di Defence Hair Dermolenitivo Maschera da 15 ml.

Numero colorazione:

6.3

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Tinture/decoloranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: