• -15%
Saugella Banded Con Saugella Dermoliquido Intimo Flacone 500ml + Saugella Viso Salviette Struccanti

Saugella Banded Con Saugella Dermoliquido Intimo Flacone 500ml + Saugella Viso Salviette Struccanti

943112399
Non disponibile
8,50 € 10,00 € -15%
Tasse incluse
Saugella Promo Pack Dermoliquido 500 ml Salviette Struccanti Il nuovissimo Promo Pack Saugella contiene al suo interno un flacone del classico Det...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Saugella Promo Pack: Dermoliquido 500 ml + Salviette Struccanti

Il nuovissimo Promo Pack Saugella contiene al suo interno un flacone del classico Detergente Intimo Saugella Dermoliquido e una confezione di Salviettine Struccanti Saugella Viso.
Il Detergente Intimo Saugella Dermoliquido è ideale per l'igiene quotidiana. La formula del detergente intimo Saugella dermoliquido possiede un pH 3.5 per preservare il normale equilibrio delle mucose e non alterare le difese naturali. Inoltre, il detergente intimo Saugella dermoliquido contiene estratto di Salvia officinalis per garantire freschezza e protezione, deodorando e decongestionando delicatamente le zone intime.
Le Salviettine Struccanti all'Acqua Micellare 2 in 1 Saugella Viso sono studiate perasportare trucco e impurità lasciando la pelle morbida e idratata. Grazie alla loro innovativa formulazione con Acido Ialuronico, Diglicerina, Xilitolo sono in grado di formare un film invisibile sulla pelle che favorisce la naturale protezione cutanea e dona un'idratazione profonda che aiuta a contrastare la secchezza della pelle. L'Acqua Micellare ingloba e rimuove impurità e make up, rispettando il film idrolipidico cutaneo. Detergono e idratano la pelle fino a 6 ore.

Formato:

La confezione contiene:

  • un flacone di Sugella Dermoliquido Blu da 500 ml
  • una confezione da 25 Salviettine Struccanti Saugella Viso.
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No