• -10%
Dermon Intimo Attivo 250 Ml

Dermon Intimo Attivo 250 Ml

927178095
9,72 € 10,80 € -10%
Tasse incluse
Dermon INTIMO ATTIVO Ideale per detergere tutti i giorni le parti intime. Grazie alla suaformulazione rispetta i fisiologici cambiamenti che carat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dermon
INTIMO ATTIVO

Ideale per detergere tutti i giorni le parti intime. Grazie alla suaformulazione rispetta i fisiologici cambiamenti che caratterizzano l’ambientegenitale durante le delicate fasi del ciclo, del post partum e della menopausa nelladonna, donando una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione.
Composizione qualitativa
- Complesso pre-probiotico: la sinergia dei lactobacilli contribuisce al mantenimento diun habitat acido e sfavorevole alla proliferazione di microrganismi nocivi, spesso causadi fastidi intimi ed alterazioni.
- Pantenolo ed allantoina: svolgono un’azione idratante, emolliente, protettiva elenitiva.
- Estratto di melaleuca: coadiuvante nel controllo della carica batterico-micotica.
- Sostanze detergenti delicate: per detergere nel rispetto e per la protezionedell’area perianogenitale.
Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

Modalità d'uso
Utilizzare una quantità adeguata di prodotto, diluito in acqua o direttamente sulpalmo della mano, massaggiando delicatamente le zone intime. Risciacquare con acqua. Ilprodotto può essere utilizzato quando necessario, anche più volte algiorno.

Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.