• -19,16%
Rose Vita C 1000 100 Tavolette

Rose Vita C 1000 100 Tavolette

947499012
25,87 € 32,00 € -19,16%
Tasse incluse
Solgar Rose Vita C 1000 Descrizione Integratore alimentare a base di Vitamina C e Rosa canina. La vitamina C contribuisce alla normale fu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Rose Vita C 1000

Descrizione

Integratore alimentare a base di Vitamina C e Rosa canina. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce inoltre al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell' affaticamento. La vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.

Ingredienti

Vitamina C (acido L-ascorbico); agente di carica: cellulosa microcristallina; Rosa canina L. frutti polverizzati; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; umidificante: glicerolo vegetale.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1 tavoletta %VNR*
Vitamina C totale 1.000 mg 1.250
Rosa canina L. frutti polverizzati 62,5 mg  

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato

Bottiglietta da 100 tavolette.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: