• -23,47%
Tantum Verde Natura Junior Spray 25 Ml

Tantum Verde Natura Junior Spray 25 Ml

981498797
8,61 € 11,25 € -23,47%
Tasse incluse
Tantum Verde Natura Junior Spray al propoli Descrizione Integratore alimentare a base di propoli. L erogatore consente una pratica applic...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tantum Verde Natura Junior

Spray al propoli

Descrizione

Integratore alimentare a base di propoli. L'erogatore consente una pratica applicazione nel cavo orale.
Gusto fragola.

Ingredienti
Acqua depurata, fruttosio, glicerina vegetale, propoli (Propolis, gomma arabica, saccarosio, gel di silice) estratto secco tit. al 6% in galangina; acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato; aroma.

Caratteristiche nutrizionali

Apporti medi per 100 ml per dose giornaliera
Estratto secco di propoli 5,84 g 49 mg
Galangina 350 mg 2,9 mg

Modalità d'uso

3 erogazioni di prodotto 2 volte al giorno. Agitare il flacone prima dell’uso.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 30°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato

Flacone da 25 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: