• -13,56%
Postfludec Frutti Di Bosco Pso 12 Bustine

Postfludec Frutti Di Bosco Pso 12 Bustine

983532540
11,67 € 13,50 € -13,56%
Tasse incluse
Post FluDec Pronto Recupero Oro Integratore per il recupero fisico al gusto frutti di bosco Descrizione Integratore alimentare specifico...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Post-FluDec Pronto Recupero Oro

Integratore per il recupero fisico al gusto frutti di bosco

Descrizione:

Integratore alimentare specifico per recuperare i nutrienti persi. Contiene TRE-START, complesso di vitamine e minerali utili per:
- ridurre stanchezza e affaticamento (vitamine B6, B9 e B12);
- contribuire alla normale funzione del sistema immunitario (vitamina C e selenio);
- reintegrare i sali minerali persi (magnesio e potassio);
- favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Adatto anche ai vegani.
Gusto frutti di bosco.

Ingredienti:

Edulcoranti: sorbitolo, aspartame, sucralosio, acesulfame K; FOS (fruttoligosaccaridi), citrato di magnesio, citrato di potassio, acido L-aspartico, vitamina C (acido L-ascorbico), aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), L-glutatione; colorante: beta-carotene; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), selenio (selenito di sodio).
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità di assunzione:

Assumere 2 stick nell'arco della giornata. Il contenuto dello stick può essere assunto direttamente in bocca senza acqua o sciolto in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml).

Formato:

Confezione da 12 stick. Gusto frutti di bosco.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: