• -20%
Total Energy Recovery Pro+ Reco Tropical 500 Ml

Total Energy Recovery Pro+ Reco Tropical 500 Ml

977700994
Non disponibile
4,80 € 6,00 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Total Energy Recovery Pro Bevanda Gusto Reco Tropical Il Total Energy Recovery è una bevanda rinfrescante “Ready To Drink” a base...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Total Energy Recovery Pro+ Bevanda Gusto Reco Tropical

Il Total Energy Recovery è una bevanda rinfrescante “Ready To Drink” a base di proteine isolate del siero del latte (30g). La sua esclusiva formulazione innovativa ed altamente tecnica è appositamente studiata per favorire il recupero dell'atleta grazie al suo elevato valore proteico e alla velocità di assimilazione dei componenti. La composizione del Total Recovery è priva di grassi e zuccheri, contiene solo 120 kcal per 500ml di prodotto ed è ideale per un'assunzione rigenerante, piacevole ed immediata al post-workout. I 30g di proteine presenti nel Total Recovery donano energia e favoriscono il sostegno ed il mantenimento della massa muscolare.

Ingredienti:

Acqua, proteine del siero di latte isolate (6,9%), aromi, edulcorante: sucralosio, concentrati di mela, cartamo e limone, correttore di acidità: citrato trisodico; acidificante: acido fosforico.

Formato:

Bottiglia da 500 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.