Vitamin 360 Multivitaminico Gruppo B Gusto Cioccolato 60 Confetti

Vitamin 360 Multivitaminico Gruppo B Gusto Cioccolato 60 Confetti

925941217
Non disponibile
15,50 €
Tasse incluse
VitaMin 360 MultiB Integratore alimentare multivitaminico del gruppo B. indicato in tuttii casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbis...

Pagamenti sicuri al 100%
 

VitaMin 360 MultiB

Integratore alimentare multivitaminico del gruppo B, indicato in tuttii casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno fisiologico di talisostanze.
Le vitamine del gruppo B hanno molte funzioni legate al metabolismo di proteine eamminoacidi e la disponibilità di energia; in particolare la Riboflavinacontribuisce al normale metabolismo del ferro, la Vitamina B6 contribuisce al normalemetabolismo delle proteine e del glicogeno. Acido pantotenico, Niacina, Riboflavina,Vitamina B12 e Vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico ed allariduzione della stanchezza e dell’affaticamento, Infine il Folato contribuisce allanormale sintesi degli amminoacidi.

Ingredienti
Tiamina 1,1 mg
Riboflavina 1,4 mg
Acido pantotenico 6 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Vitamina B12 2,5 mcg
Niacina 16 mg
Acido folico 200 mcg
Biotina 50 mcg
*VNR valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg.1169/2011

Modalità d'uso
Uno o due confetti al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
60 confetti al cioccolato.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sofar spa