Enerzona Omega 48 Capsule

Enerzona Omega 48 Capsule

979818933
Non disponibile
24,00 €
Tasse incluse

Enerzona Omega 48 Capsule

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enerzona

Integratore di acidi grassi Omega 3 Rx

Descrizione:

Enerzona Omega 3 Rx è un integratore di acidi grassi, non sintetizzati dall'organismo. Gli acidi grassi presenti in Enerzona Omega 3 Rx sono della tipologia EPA e DHA a lunga catena, funzionali per garantire il benessere cerebrale e dell'apparato cardiovascolare.

Ciascuna capsula di Enerzona Omega 3 Rx apporta 200 mg di DHA e 400 mg di EPA, avvalendosi di una tecnologia che permette di mantenere inalterate tutte le proprietà degli acidi grassi e di evitare il ritorno di gusto dovuto all'olio di pesce.

Ingredienti

Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%) - Gelatina alimentare - Agente di resistenza: glicerolo - Antiossidanti: vitamina E (tocoferolo) (da soia), ascorbil palmitato, estratto di rosmarino.

Formato:

Flacone da 48 capsule

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: