• -38,26%
No Dol Coral Calcium Max 80 Capsule

No Dol Coral Calcium Max 80 Capsule

978112910
13,52 € 21,90 € -38,26%
Tasse incluse

NO DOL CORAL CALCIUM max Descrizione Integratore alimentare di calcio. magnesio. vitamina D3 e corallo fossile. Essendo questinutrienti essenziali...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NO DOL
CORAL CALCIUM max

Descrizione
Integratore alimentare di calcio, magnesio, vitamina D3 e corallo fossile. Essendo questinutrienti essenziali per il metabolismo osseo, Coral Calcium Max può rappresentareun ottimo coadiuvante per i problemi legati alla perdita di massa ossea e/o allafragilità ossea. Inoltre il corallo contiene microdosi di oltre 70 minerali. Ledosi raccomandate di Coral Calcium Max garantiscono l'assunzione della giustaquantità di calcio, vitamina D3 e di magnesio.

Ingredienti
Corallo fossile polvere, calcio carbonato, magnesio ossido, calcio citrato, vitamina D3,pullulano; agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa microcristallina; agentiantiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; gelificanti:carragenina, cloruro di potassio.

Non contiene: zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromiartificiali, OGM.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer capsulaCorallo fossile polvere274 mgCalciocarbonato237,5 mgMagnesio ossido121,4 mgCalcio citrato24mgVitamina D31,25 mcgApportototale di calcio200 mgApporto totale dimagnesio75 mg
Modalità d'uso
4 capsule al giorno, due al mattino e due alla sera, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata.

Formato
Confezione da 80 capsule

Cod. 0692
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: