• -23,41%
Nutriva Sereval 30 Compresse

Nutriva Sereval 30 Compresse

921896193
Ultimi articoli in magazzino
16,85 € 22,00 € -23,41%
Tasse incluse
nutri va SEREVAL Complemento alimentare a base di estratti vegetali. Il prodotto è privo dizuccheri. sale. amido. lievito. soia. coloranti e arom...

Pagamenti sicuri al 100%
 

nutriva
SEREVAL

Complemento alimentare a base di estratti vegetali. Il prodotto è privo dizuccheri, sale, amido, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto avegetariani e a vegani.

Ingredienti
Escolzia (eschscholtzia californica cham.) estratto secco titolato 0,2% protopina;giuggiolo (ziziphus jujuba mill. var. spinosa) estratto secco semi titolato 2%triterpeni; L-teanina.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con abbondante acqua preferibilmente mezz’ora primadi coricarsi.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta variata.

Formato
30 compresse da 800 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cabassi & Giurati

Cabassi & Giurate nasce a Padova all'inizio degli anni 70 e si specializza nella produzione e nella vendita di articoli farmaceutici. L'azienda presenta un ampio catalogo che comprende alimenti dietetici, integratori, cosmetici ed articoli sanitari ed ellettromedicali. Il marchio Nutriva è il più famoso dell'azienda che si arricchisce anche di brand come Marcur Rohrer, Supravit e Nathia.