• -5,76%
Valeriana Plus Gocce 30 Ml

Valeriana Plus Gocce 30 Ml

926050853
Ultimi articoli in magazzino
11,12 € 11,80 € -5,76%
Tasse incluse
Valeriana plus Descrizione Integratore alimentare in gocce a base di estratto liofilizzato e fitocomplesso totale divaleriana e olio essenziale di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Valeriana
plus

Descrizione
Integratore alimentare in gocce a base di estratto liofilizzato e fitocomplesso totale divaleriana e olio essenziale di arancio dolce. Utile per favorire un fisiologicoriposo.
Senza glutine.

Ingredienti
Valeriana (Valeriana officinalis) radice estratto idroalcolico*, Valeriana(Valeriana officinalis) radice estratto liofilizzato*, Arancio dolce (Citrusaurantium var. dulcis) olio essenziale aroma naturale. *Ingrediente Biologico.

Caratteristiche nutrizionali
Valeriana radice concentratofluido
titolato in acidi valerenici 0,3 mg/ml (metodo HPLC)
1845,2 mg
0,6 mg
Arancio dolce olio essenziale aroma naturale

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2-3 ml la sera prima di coricarsi e 1,5 ml al bisognodurante la giornata, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vitasano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei treanni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda disentire il parere del medico.

Formato
Flacone con pipetta contagocce da 30 ml.

Cod. VALEPLGOX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2023

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: