Micetrin Bustine 30 Bustine

Micetrin Bustine 30 Bustine

934481680
Non disponibile
68,00 €
Tasse incluse
Micetrin Integratore per le Difese Immunitarie Micetrin è un integratore alimentare che contribuisce al sostegno delle difese immunitarie dell or...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Micetrin Integratore per le Difese Immunitarie

Micetrin è un integratore alimentare che contribuisce al sostegno delle difese immunitarie dell'organismo, svolgendo anche un'azione antiossidante: infatti, i componenti di questo prodotto sono in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La formulazione combina ingredienti naturali ed attivi sul sistema immunitario.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di una o due bustine al giorno con un po' d'acqua. L'assunzione non deve durare più di due o tre mesi ed è importante ascoltare l'opinione del medico.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere se si ha appena subito un trapianto.
Non assumere in gravidanza o durante l'allattamento.
Consultare il medico prima dell'utilizzo.

Composizione:

Vitamina C (Acido L-ascorbico), estratto secco di sporoforo di Shitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler)10% polisaccaridi, estratto secco di sporoforo di Rheishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.)10% in polisaccaridi, Magnesio bisglicinato, estratto secco di sporoforo di Maitake (Grifola frondosa (Dicks.) 30% polisaccaridi, Edulcorante: isomalto; estratto secco di sporoforo di Cordyceps (Cordyceps sinensis) 7% in acido cordiceptico, aroma agrumi, Super ox D (superossido dismutasi da Carota – Caucus carota L. radix), Correttore di acidità: sodio carbonato anidro; Edulcorante: sucralosio.

Formato:

Confezione da 30 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: