Micetrin Day 1000 30 Compresse

Micetrin Day 1000 30 Compresse

970935856
Non disponibile
32,00 €
Tasse incluse
Micetrin Day 1000 in Compresse Micetrin Day 1000 è un integratore alimentare a base di Reishi. Shiitake. Coprino chiomato. Maitake e Vitamina C....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Micetrin Day 1000 in Compresse

Micetrin Day 1000 è un integratore alimentare a base di Reishi, Shiitake, Coprino chiomato, Maitake e Vitamina C. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario mentre l'estratto di Maitake contribuisce alle normali difese dell'organismo.
SENZA LATTOSIO
SENZA GLUTINE

Ingredienti:

Coprino chiomato polvere (Coprinus comatus (O.F. Mull.) Pers, sporoforo), vitamina C (acido L-ascorbico); Maitake (Grifola frondosa (Dicks.) Gray, sporoforo) e.s. tit. al 20% in polisaccaridi, agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato, carbossimetilcellulosa sodica; maltodestrina, Shitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler, sporoforo) e.s. tit. al 10% in polisaccaridi; Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst., sporoforo) e.s. tit. al 10% in polisaccaridi, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; agente di rivestimento: acidi grassi, trealosio*, concentrato di alga spirulina; correttore di acidità: citrati di sodio.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, con un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo.

Avvertenze:

Micetrin day 1000 non deve essere assunto da persone che hanno subito un trapianto di recente. Non somministrare durante la gravidanza e l’allattamento, nè a bambini di età inferiore ai 3 anni. Non somministrare a persone allergiche ai funghi in quanto si tratta di un estratto derivato da essi. Non fare uso di bevande alcoliche durante il periodo di somministrazione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato:

Confezione da 30 compresse filmate

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No