Spedizione solo 3 euro - Gratis per ordini superiori a 69,90 euro
Spedizione solo 3 euro - Gratis per ordini superiori a 69,90 euro
- -5%
Paraossimix 60 Capsule 510 Mg
Paraossimix Integratore Alimentare in Compresse
Paraossimix è un integratore naturale a base di Tanaceto, semi di Pompelmo, Aglio, Chiodi di Garofano, mallo di Noce e Assenzio.
L'estratto di Aglio, titolato all'1% in alliina, ha proprietà antiossidanti e, assieme agli estratti di Tanaceto e mallo di Noce, all'Assenzio e ai Chiodi di Garofano, contribuisce alla funzione digestiva. L'estratto di mallo di Noce favorisce le funzioni depurative dell'organismo, la funzionalità del sistema digerente e la regolarità del transito intestinale. L'Assenzio e i Chiodi di Garofano favoriscono la regolare motilità gastrointestinale. L'estratto di semi di Pompelmo (GSE), titolato al 50% in bioflavonoidi, titolato al 50% in bioflavonoidi, ha proprietà antiossidanti e può contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo.
I componenti vegetali di Paraossimix sono utili come coadiuvanti nel trattamento della parassitosi intestinali, attribuendo loro la capacità di creare condizioni sfavorevoli all'insediamento nell'intestino di elminti come ossiuri, ascaridi e tenie, contribuendo a affrontare in modo naturale e senza controindicazioni l'assai diffusa problematica dei parassiti intestinali. Paraossimix può essere utilizzato in abbinamento alla terapia farmacologica prescritta dal medico, ma anche in assenza di diagnosi certa, proprio per l'innocuità dei suoi ingredienti.
Paraossimix è formulato con soli estratti vegetali, senza ingredienti di origine animale; la capsula in gelatina vegetale rende il prodotto adatto anche ai vegetariani e ai vegani.
Modalità d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, durante o dopo un pasto principale. Qualora il prodotto fosse destinato ad un bambino che non volesse deglutire la capsula vegetale, o comunque in presenza di difficoltà nella deglutizione, si consiglia di svuotare il contenuto della stessa in un bicchiere di succo di frutta.
Si suggerisce di protrarre il trattamento per 3 mesi.
Dato l'elevato rischio di recidive si consiglia di ripetere il trattamento 2-3 volte all'anno, soprattutto nei cambi di stagione (in particolare in primavera ed autunno) o in situazioni a rischio (ad esempio in concomitanza all’assunzione obbligata di farmaci).
Avvertenze:
Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Formato:
Flaconcino da 60 capsule.
- Reparto
- Compl.alim./integr./alim.spec.
- ATC/GMP
- Polivalenti
- Classificazione
- Parafarmaco uso umano
- Detraibile
- No
- Sostanza
- Nessun principio attivo