• -34,08%
Fattore M 20 Compresse

Fattore M 20 Compresse

933907317
21,03 € 31,90 € -34,08%
Tasse incluse
FATTORE M Descrizione Integratore alimentare a base di papaya fermentata. betaglucani. vitamina C. vitamina D3.vitamina E e zinco. utile in caso d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FATTORE M

Descrizione
Integratore alimentare a base di papaya fermentata, betaglucani, vitamina C, vitamina D3,vitamina E e zinco, utile in caso di carenza o aumentati fabbisogni di tali nutrienti. In particolare, la papaya ha azione antiossidante e supporta le naturali difese dell'organismo. Lo zinco e le vitamine C ed E intervengono nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, la vitamina C, D e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbonato di calcio; papaya fermentata(Carica papaya L., frutto), bisglicinato di zinco, vitamina C (acido L-ascorbico); agentiantiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodicareticolata, polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido disilicio; betaglucani da lieviti (Saccharomyces cerevisiae); agenti di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, gommalacca, sali di magnesiodegli acidi grassi, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi,polivinilpirrolidone; vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), vitamina D(Colecalciferolo); colorante: acido carminico.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa%VNR*Papaya fermentata100 mg-Betaglucani dalieviti40 mg-VitaminaC60 mg75VitaminaE10 mg83Zinco15 mg150Vitamina D20 mcg400*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 20 compresse.
Peso netto: 18 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: