• -8,1%
Liposed 30 Compresse

Liposed 30 Compresse

903091231
18,38 € 20,00 € -8,1%
Tasse incluse
Liposed Indicazioni Attenua l eccesso di secrezione sebacea con controllo dell infiammazione cutanea conproblemi acneici. Proprietà Quercetina vi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Liposed

Indicazioni
Attenua l'eccesso di secrezione sebacea con controllo dell'infiammazione cutanea conproblemi acneici.

Proprietà
- Quercetina: viene usata per curare le allergie e gli stati infiammatori come l'asma, lafebbre da fieno, l'eczema, la gotta, la pancreatite e la prostatite. II sovradosaggiopuò causare irritazione gastrica e del tubo digerente con nausea e vomito.
- Bardana: si usa sia come rimedio interno che per uso esterno, nelle affezioni cutaneeè indicata per l'acne, l'eczema, la sebborrea e la dermatite seborroica. Haun'azione antibatterica e ipoglicemizzante, per la presenza di inulina e vitamine delgruppo B, che interagiscono sul metabolismo dei glucidi. Ha un'azione antimicotica edantibatterica, rinforza il sistema immunitario.
- Tarassaco: pianta coleretica, diuretica, blandamente lassativa, essenzialmenteimpiegata nella cura del fegato pigro, nella stitichezza nella insufficienza epatica ebiliare, nella intossicazione alimentare, nell'ipercolesterolemia. Con attivitàdepurativa e di drenaggio, stimola l'eliminazione delle tossine nell'organismo attraversogli emuntori naturali come il fegato, i reni, l'intestino e la pelle, regola lasecrezione sebacea, aumenta blandamente il transito intestinale.
- Carciofo: regolatore epatico biliare, abbassa glicemia, colesterolemia, azotemia euricemia, è un antibatterico nei confronti di salmonella e stafilococchi. Graziealla cinarina, una particolare sostanza amara contenuta nelle foglie, nello stelo enell'infiorescenza, svolge un'azione benefica sulla secrezione biliare, abbassa ilcolesterolo, favorisce la diuresi renale e regolarizza le funzioni intestinali.
- Viola Tricolor: utile nell'impiego sia topico che sistemico nella cura di affezionicutanee di varia natura, tra cui molte di origine allergica: seborrea e dermatiteseborroica, crosta lattea, e (per uso interno) nelle indisposizioni da raffreddamento confebbre, come diuretico e blando lassativo.
- Papaia: contiene enzimi, minerali e vitamine: vitamina A, E, C e le vitamine del gruppoB. Ideale per chi soffre di problemi digestivi.
- Echinacea: utile nella prevenzione e terapia delle malattie da raffreddamento, statiinfettivi di origine batterica o virale, cicatrizzazione delle ferite.
- Zinco: indispensabile per la crescita corporea, interviene nei processi riparativicellulari, nella risposta immune, come cofattore in moltissime reazioni enzimatichecatalizzate da metallo-enzimi, interviene nella sintesi del collagene.
- Cistina: aminoacido solforato indispensabile nel processo di cheratinizzazione. Viè una correlazione fra cistina e vitamina B6: in carenza di B6 il tasso ematico dicistina diminuisce.

Componenti
Quercetina; bardana; tarassaco; carciofo; viola tricolor; papaia; echinacea; zinco;cistina.

Formato
30 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pelle
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Gerline srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: