Androbio 20 Bustine

Androbio 20 Bustine

935360596
Non disponibile
19,50 €
Tasse incluse
Roydermal ANDRO BIO Integratore alimentare con edulcorante a base di Myo inositolo 2 g e Betasitosterolo da pino 210 mg. con Biotina e Zinco Ingre...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Roydermal

ANDRO
BIO

Integratore alimentare
con edulcorante
a base di Myo-inositolo 2 g e
Betasitosterolo da pino 210 mg,
con Biotina e Zinco


Ingredienti
Myo-inositolo, Phytopin [Pino marittimo (Pinus pinaster Ait) corteccia titolata al70% betasitosterolo], Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Acidificante: acidocitrico; Sun Active Zn (ossido di zinco, emulsionanti: esteri poligliceridi degli acidigrassi, lecitina di soia; maltodestrina da mais), Aroma, Colorante: betacarotene;Edulcorante: sucralosio; Biotina.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno (2,5 g) da sciogliere in 70-100ml d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuoridalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Per donne ingravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione afonti di calore e a raggi solari. La data di fine validità si riferisce alprodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperderenell’ambiente dopo l’uso.

Formato
Confezione da 20 buste da 2,5 g.
Peso netto: 50 g

Cod.2.011
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: