• -2,35%
Folingrav 60 Compresse

Folingrav 60 Compresse

906989138
11,23 € 11,50 € -2,35%
Tasse incluse
FOLINGRAV Descrizione Integratore alimentare di acido folico. utile in caso di ridotto apporto con la dieta odi aumentato fabbisogno organico. L a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FOLINGRAV

Descrizione
Integratore alimentare di acido folico, utile in caso di ridotto apporto con la dieta odi aumentato fabbisogno organico. L'assunzione integrativa di acido folico nella donna ingravidanza contribuisce alla crescita dei tessuti materni e aumenta lo stato del folatomaterno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppodi difetti del tubo neurale nel feto. In donne in età fertile l'effetto beneficoè ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcgper almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. Lo sviluppo di difettidel tubo neurale nel feto è dovuto a molteplici fattori di rischio; l'interventosu uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico.

Proprietà
-Acido folico: è una vitamina del gruppo B che contribuisce alla crescitadei tessuti materni in gravidanza: è indispensabile per l'aumento dei globulirossi materni, la formazione della placenta, la crescita fetale, uterina, mammaria e dialtri tessuti materni. Oltre ai benefici ricordati, l'acido folico contribuisce allanormale funzionalità del sistema immunitario e al regolare metabolismodell'omocisteina, un amminoacido che quando presente in alte quantità aumental'incidenza di disturbi cardiovascolari sia nelle donne che negli uomini.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti:mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidigrassi; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 1 compressa
%VNR*Acido folico400mcg200*VNR: Valore Nutritivo diRiferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e diun sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calorelocalizzate e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse.
Peso netto: 16,2 g.

Cod. E05064
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gravidanza ed allattamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: