Enerzona Omega 3rx 240 Capsule Offerta Speciale -15%

Enerzona Omega 3rx 240 Capsule Offerta Speciale -15%

927204824
Non disponibile
94,90 €
Tasse incluse
ener Z ONA OMEGA 3 RX Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA DHA CONCENTRATO E DISTILLATO OMEGA 3 75% NUOVA CAPSULA SENZA RITORNO DI G...

Pagamenti sicuri al 100%
 
ener
ZONA


OMEGA 3 RX

Integratore alimentare
di acidi grassi Omega 3
(EPA + DHA)

CONCENTRATO E DISTILLATO - OMEGA 3: 75%

NUOVA CAPSULA
SENZA RITORNO DI GUSTO


Integratore alimentare per il controllo del colesterolo.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone da 240 capsule da 1 g cad.

Cod.92338
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.