• -20%
Sanavita Seraben 20 Ml

Sanavita Seraben 20 Ml

971670106
Non disponibile
7,92 € 9,90 € -20%
Tasse incluse
Sanavita Seraben Gocce Seraben è un integratore ideato da Paladin Pharma per ridurre il tempo richiesto a prendere sonno . L utilizzo di Seraben...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sanavita Seraben Gocce

Seraben è un integratore ideato da Paladin Pharma per ridurre il tempo richiesto a prendere sonno. L'utilizzo di Seraben è indicato per tutti coloro che, a causa dei ritmi frenetici della vita moderna, manifestano ansia e difficoltà a prendere sonno. Seraben è un complemento alimentare a base di Biancospino , Avena , Escolzia e Luppolo. La sua formulazione a base di elementi naturali favorisce il naturale insorgere del sonno, rilassa e agevola il riposo notturno. La sua assunzione poco prima di coricarsi contribuisce a contrastare le tensioni emotive e riducendo il tempo necessario a prendere sonno. Seraben Gocce è un complemento alimentare ma non va inteso come un sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Consigli d'uso:

Si consiglia negli adulti l’assunzione di 20 gocce 1-2 volte al giorno e nei bambini a partire dai 6 anni 10-15 gocce 1-2 volte al giorno.
In entrambi i casi diluire le gocce in un pò di acqua.
Agitare bene prima dell’uso.

Formato:

Falconcino da 20 ml con contagocce.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2020