• -33,04%
Creatina Plus Sandoz 20 Bustine

Creatina Plus Sandoz 20 Bustine

900388974
10,01 € 14,95 € -33,04%
Tasse incluse
Creatina Plus Sandoz Integratore alimentare di creatina. carnitina. arginina. glutatione. vitamine e saliminerali. indicato nei casi di scarso app...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Creatina Plus Sandoz

Integratore alimentare di creatina, carnitina, arginina, glutatione, vitamine e saliminerali, indicato nei casi di scarso apporto di tali nutrienti con la dieta o in casi diaumentato fabbisogno. Può essere utile in chi pratica attività fisica esportiva per supportare l’aumentato fabbisogno energetico e reintegrare i salipersi con la sudorazione.

Ingredienti
1 bustina
Potassio
Magnesio50 mg
Ferro7 mg
Selenio
Acido L-aspartico0,23g
L-arginina0,5 g
Creatinamonoidrato1,2 g
L-carnitina
L-glutatione25mg
Vitamina B10,7 mg
VitaminaB61 mg
Vitamina B120,5mg
Vitamina C30 mg
VitaminaE5 mg
Acido folico0,1mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina due volte al giorno da sciogliere in unbicchiere di acqua non gasata.

Avvertenze
Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. In casodi uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.Consultare il medico anche in caso di sovradosaggio. Il prodotto è controindicatoin caso di insufficienza renale, gravidanza ed allattamento e nei bambini sotto i 12anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata edi un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al disotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C), evitando l’esposizionea fonti di calore localizzato, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. La datadi scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 buste.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sandoz spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: