• -18,08%
Golden Dreams 60 Tavolette

Golden Dreams 60 Tavolette

940694971
14,91 € 18,21 € -18,08%
Tasse incluse
Solgar Golden Dreams Integratore di Melatonina per il sonno Solgar Golden Dreams è un integratore a base di Melatonina per aiutare a regolarizzar...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar Golden Dreams Integratore di Melatonina per il sonno

Solgar Golden Dreams è un integratore a base di Melatonina per aiutare a regolarizzare il ritmo del sonno. La melatonina è una sostanza, prodotta naturalmente dall'organismo, coinvolta nella regolazione dei ritmi circadiani dell'organismo e nei ritmi ultracircadiani, come le risposte fotoperiodiche (risposte stagionali alle variazioni di durata della luce giornaliera). L'assunzione di Melatonina contribuisce a normalizzare il ritmo del sonno in particolare quello di lavoratori turnisti o quello alterato a causa di cambi repentini di fuso orario (jet lag), e ad alleviare i fastidiosi effetti causati dal jet lag. L’effetto benefico in presenza di disturbi dovuti al jet lag, si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. La melatonina contribuisce, inoltre, alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno assumendo, poco prima di coricarsi, 1 mg di melatonina.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di una tavoletta al giorno, con acqua, poco prima di coricarsi.

Ingredienti:

Melatonina (N-acetil-5-metossitriptamina); Agenti di carica: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegtale. Addensante: sodio carbossimetilcellulosa.
Quantità per 1 tavoletta:
Ingrediente
Quantità
Melatonina (N-Acetil-5-metossitriptamina)
1 mg

Formato:

Flacone da 60 tavolette.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: