Enervitene Sport Gel Pineapple 25 Ml

Enervitene Sport Gel Pineapple 25 Ml

973334790
Non disponibile
2,50 €
Tasse incluse
ENERVIT Sport GEL PINEAPPLE Descrizione Prodotto energetico a base di Carboidrati e Vitamine. indicato in caso di sforzo intensoe prolungato nell?...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENERVIT Sport
GEL

PINEAPPLE

Descrizione
Prodotto energetico a base di Carboidrati e Vitamine, indicato in caso di sforzo intensoe prolungato nell’ambito della pratica sportiva.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio DP4 (73%), Acqua, Sciroppo di fruttosio (2%), Maltodestrine (1%),Trealosio** (1%), Isomaltulosio** (1%), Acidificante: Acido citrico; Conservante: Sorbatodi Potassio; Aroma, Nicotinamide, Cloridrato di Tiamina, Vitamina B6 microincapsulata(Cloridrato di Piridossina, Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi).
**Il Trealosio è una fonte di glucosio. L’Isomaltulosio è una fontedi glucosio e fruttosio.

Caratteristiche nutrizionali
Energia 342 kJ/81 kcal
Grassi
di cui saturi
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
20 g
3,8 g
Proteine 0 g
Sale 0,025 g
Tiamina 0,17mg (15% NRV*)
Niacina 2,4 mg (15% NRV*)
Vitamina B6 0,21 mg (15% NRV*)
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
In caso di sforzo intenso e prolungato nell’ambito della pratica sportiva,immediatamente prima o durante l’attività. La dose consigliata è di 4mini packs.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata, ed unostile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Nonutilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentireil parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Mini pack da 25 ml.

Cod. 96596
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2023

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: