Polase Ricarica Inverno 14 Bustine Tp 19

Polase Ricarica Inverno 14 Bustine Tp 19

977774280
Non disponibile
11,20 €
Tasse incluse

Polase Ricarica Inverno è un integratore multivitaminico e multisalino specifico per supportare il sistema immunitario nella stagione fredda.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore vitaminico e salino per la stagione fredda Polase Ricarica Inverno

Cos'è Polase Ricarica Inverno:

Polase Ricarica Inverno è un integratore sviluppato per supportare l'organismo durante la stagione invernale che mette alla prova le nostre difese immunitarie. La composizione di Polase Ricarica Inverno prevede infatti vitamine B6 e B12 che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e al normale metabolismo energetico e magnesio che insieme al potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Polase Ricarica Inverno contiene inoltre zinco e vitamine C e D che contribuiscono invece alla normale funzione del sistema immunitario.

Come si usa Polase Ricarica Inverno:

Si consiglia di assumere una bustina Polase Ricarica Inverno, per un massimo di 2 bustine al giorno, da sciogliere in un bicchiere di acqua .

Cosa contiene Polase Ricarica Inverno:

Zucchero; magnesio citrato, potassio gluconato, succo d'arancia in polvere, correttori di acidità, E500, E334, E330, maltodestrine, Succo concentrato di Mango in polvere, vitamina C, aroma Arancia e Mango, agente antiagglomerante E551, Zinco citrato, succo concentrato di mora in polvere, vitamina B6, olio di palma, gelatina, amido, olio di soia idragenato, vitamina B12, vitamina D, colorante: E160.

Formato:

Confezione da 14 buste

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2022