• -4,42%
Normalia Extra 30 Compresse Masticabili

Normalia Extra 30 Compresse Masticabili

985983194
40,05 € 41,89 € -4,42%
Tasse incluse
Normalia Extra Descrizione Per la normale funzionalità intestinale a lungo termine. Normalia Extra favorisce a lungo termine la normale funzional...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Normalia

Extra

Descrizione
Per la normale funzionalità intestinale a lungo termine.
Normalia Extra favorisce a lungo termine la normale funzionalità intestinale, contribuendo all'equilibrio della microflora locale.
La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. soia). Nell'organismo animale aiuta a mantenere l'equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. intestino). La forma ultra-micronizzata) (PEA-um) ha un assorbimento superiore rispetto ad altre formulazioni.
Il colostro bovino possiede una naturale attività prebiotica, mantenendo l'equilibrio della microflora intestinale (microbiota).
Il bacillussubtilis è un microrganismo Gram-positivo sporigeno ad azione probiotica che regola il microbiota intestinale.
Il complesso elettrolitico (sali di sodio, potassio e magnesio) garantisce l'equilibrio idro-salino mantenendo la corretta idratazione.

Modalità d'uso
Somministrare il prodotto per almeno 30 giorni alla quantità indicata.
Peso corporeo (kg) compresse al giorno
16-20 1
21-25 1+¼
26-30 1+½
31-35 1+¾
>35 2
La compressa masticabile può essere somministrata direttamente in bocca all'animale o sbriciolata nel cibo, facendo attenzione che venga assunta completamente.

Formato
30 compresse.

Cod. 2098
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Mangimi complementari
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo