Alchemialand For Dogs And Cats 50 Ml

Alchemialand For Dogs And Cats 50 Ml

926456233
Non disponibile
22,00 €
Tasse incluse
AlchemiaLand for Dogs and Cats Cosmetico ad uso veterinario non farmaceutico. Crema dermo lentiva 100% naturale e veganaper cani e gatti. priva di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

AlchemiaLand
for Dogs and Cats

Cosmetico ad uso veterinario non farmaceutico. Crema dermo-lentiva 100% naturale e veganaper cani e gatti, priva di additivi chimici e alcool. Indicata per le forme di stresscutaneo quali irritazione, secchezza, prurito, punture di insetto. Multifunzionale:protettiva, lenitiva, idratante, rinfrescante, coadiuva la ricrescita del pelosoprattutto nelle aree sensibili o soggette a stress specifici. Può essere usataquotidianamente come protezione della cute e del pelo dagli agenti esterni e/o per latolettatura.

Modalità d'uso
Non trattandosi di un farmaco l'Azienda non è titolata a specificare unamodalità di impiego. La modalità e la posologia di impiego è acarico del veterinario che valuterà di volta in volta sulla base del casospecifico di sua competenza. I consigli generici di utilizzo sono i seguenti: applicareun piccolo quantitativo di crema fino ad un massimo di due volte al giorno sulle areesoggette a stress.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contato con gli occhi.Conservare in luogo fresco ed asciutto per fare in modo che i componenti naturali nonsubiscano alterazioni. L'Azienda non fornisce garanzie per l'applicazione della crema conaltre sostanze ad uso topico. Le interazioni devo essere valutate dal veterinario.

Componenti
Succo di aloe vera delle isole canarie; burro di karitè; olio di oliva ed altrioli essenziali pregiati.

Formato
Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Toelettatura (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No