• Prezzo Speciale
  • -20%
Biokap Anticaduta Miglio Donna Forte Con Tricofoltil 60 Compresse

Biokap Anticaduta Miglio Donna Forte Con Tricofoltil 60 Compresse

944178300
23,60 € 29,50 € -20%
Tasse incluse

Biokap Anticaduta Miglio Donna Forte Con Tricofoltil 60 Compresse...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Biokap Anticaduta Miglio Donna Forte

Integratore con Tricofoltil

Descrizione:

BioKap® Anticaduta Miglio Donna Forte è un integratore alimentare formulato appositamente per la donna con il complesso Tricofoltil®, a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico, Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al mantenimento di capelli normali. Contiene Ferro, Acido Folico, vitamina B12, Amminoacidi solforati, quali Cistina e Metionina, e da Fitoestratti di Miglio e Soia. Completano la formulazione Silicio organico da Bambù, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali.
Rispetto alla formula precedente, BioKap® Anticaduta Miglio Donna Forte è arricchito con + Silicio organico da Bambù + 100% di Cistina e + 100% di Metionina, componenti essenziali della cheratina, sostanza base per capelli e unghie.

Modalità di assunzione:

Due capsule al giorno, prese con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente durante o dopo i pasti

Ingredienti:

Fito-estratti di Miglio e Soia, L-Cistina, L-Metionina, Acido Para-Amminobenzoico, Ferro, Zinco, Selenio, Silicio organico da Bambù, Acido Folico, Vitamina B12 e Tricofoltil® complesso a base di Lino, Rame e D-Biotina.

Formato:

60 Compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2026

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: