• -23,32%
Anacaps Reactiv Capelli Situazione Occasionale 30 Capsule

Anacaps Reactiv Capelli Situazione Occasionale 30 Capsule

985592916
24,92 € 32,51 € -23,32%
Tasse incluse
Ducray Anacaps Reactiv Integratore per capelli forti e pieni di vitalità Ducray Anacaps Reactiv Descrizione L’integratore alimentare A...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ducray Anacaps Reactiv

Integratore per capelli forti e pieni di vitalità Ducray Anacaps Reactiv

Descrizione:

L’integratore alimentare ANACAPS REACTIV, grazie alla presenza di equiseto dei campi, aiuta a mantenere i capelli in buono stato¹. La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina e gli aminoacidi (cisteina e metionina) precursori della sintesi della cheratina, aiutano a mantenere i capelli più robusti². Le vitamine B3 e B6 aiutano a ridurre la stanchezza³. Inoltre, la vitamina B8 (Biotina) aiuta a mantenere i capelli in buono stato, in caso di situazioni occasionali (stress, diete, post-gravidanza)

Composizione:

Olio di enotera (Oenothera biennis L. olium), gelatina di pesce, L-cistina, L-metionina; stabilizzante: glicerina; solfato ferroso, nicotinamide (vitamina PP), acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), aroma; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: cera d'api gialla; coloranti: estratto di paprica, estratto di mela; cloridrato di piridossina (vitamina B6), biotina (vitamina B8).

Modalità di assunzione:

Assumere una capsula gel al mattino con un bicchiere d'acqua. Di consiglia di continuare il trattamento per un periodo di tre mesi.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Riservato agli adulti. Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera indicata.

Conservazione:

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C.

Formato:

30 capsule.
Peso netto: 24 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Pierre Fabrè - Ducray

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.