• -29,62%
Mgk Vis Orange 30 Bustine

Mgk Vis Orange 30 Bustine

942602665
14,71 € 20,90 € -29,62%
Tasse incluse
MGK Vis Orange 30 Bustine Integratore alimentare di sali minerali Magnesio e Potassio con Creatina. utile in tutti i casi di ridotto apporto nutri...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MGK Vis Orange 30 Bustine

Integratore alimentare di sali minerali Magnesio e Potassio con Creatina, utile in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumento fabbisogno di tali elementi.

Composizione:

Fruttosio, Magnesio (TrioMig, Magnesio citrato, Magnesio gluconato, Magnesio lattato), correttore di acidità: acido citrico, Potassio citrato, Creatina monoidrato, aroma arancia, coloranti: betacarotene, acido carminico, edulcorante, Acesulfame K, agente anti-agglomerante: biossido di silicio (nano).
Senza glutine.

Modalità d'uso

Si consigliano normalmente 2 bustine al giorno lontano dai pasti, disciolte in ½ bicchiere d'acqua, mescolare bene fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata.in vendita online su farmaciadelcorso.net Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 15 bustine

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2027

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: