• Prezzo Speciale
  • -20%
Principium Aminasten Hmb400 14 Bustine 6 G

Principium Aminasten Hmb400 14 Bustine 6 G

943329514
15,20 € 19,00 € -20%
Tasse incluse
Biosline Principium Aminasten Hmb400  Descrizione Aminasten HMB 400 offre un alto apporto giornaliero di tutti gli Aminoacidi essenziali...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Biosline

Principium Aminasten Hmb400 

Descrizione:

Aminasten HMB 400 offre un alto apporto giornaliero di tutti gli Aminoacidi essenziali, nei rapporti ottimali, utile nelle situazioni di aumentato fabbisogno proteico quali, ad esempio, insufficiente assunzione con la dieta e forti impegni fisici o sportivi. La formula è completata dall’IdrossiMetilButirrato (HMB), un derivato dell’Aminoacido essenziale Leucina, e dalle vitamine B1 e B6, che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
È indicato in caso di debolezza, affaticamento, perdita di tono muscolare, aumentato fabbisogno proteico, come in regimi alimentari non equilibrati e con l’avanzare dell’età.

Assunzione:

Sciogliere il contenuto di 1 bustina in 200 ml d’acqua, meglio se a temperatura ambiente, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e assumere una o due volte al giorno secondo necessità, lontano dai pasti.

Ingredienti:

L-Leucina, L-Lisina cloridrato, L-Isoleucina, L-Valina, acidificante: acido citrico; Idrossi—MetilButirrato di calcio (CaHMB), L-Treonina, emulsionanti: lecitina di girasole, esteri di saccarosio degli acidi grassi; aromi, L-Triptofano, agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-Fenilalanina, L-Istidina, L-Metionina; edulcoranti: sucralosio, neoesperidina, colorante: beta-carotene; Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Formato:

14 buste

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: