• -30,56%
Silact Fast 30 Compresse Masticabili

Silact Fast 30 Compresse Masticabili

986286894
14,79 € 21,30 € -30,56%
Tasse incluse

Silact Fast 30 Compresse Masticabili...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Silact Fast

Integratore per migliorare la digestione del lattosio

Descrizione:

Silact Fast è un integratore alimentare a base di Beta-Galattosidasi utile per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che maldigeriscono il lattosio. La Beta-Galattosidasi (enzima Lattasi derivato da aspergillus oryzae) agisce idrolizzando il lattosio ingerito con il cibo ovvero trasformandolo in due zuccheri più semplici, glucosio e galattosio, che sono facilmente digeribili. In questo modo Silact Fast rende il latte, i latticini ed i suoi derivati più digeribili per tutte quelle persone che sono intolleranti al lattosio. Per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio Silact Fast può aiutare a prevenire la formazione di spiacevoli gonfiori, fastidiose flatulenze, crami addominali e diarree. Silact Fast favorisce il processo digestivo del lattosio, evitando che raggiunga il colon, dove verrebbe fermentato dai batteri intestyinali, con conseguente sintomatologia gastrointestinale. Ogni compressa masticabile da 700 mg di Silicat Fast contiene 4500 UI di Beta-Galattosidasi.

Modalità d'uso:

Assumere 1 o 2 compresse immediatamente prima di consumare alimenti contenenti lattosio (derivati dal latte) in base alle necessità individuali. E' consigliabile l'assunzione giornaliera fino ad un massimo di 3/4 compresse.

La tolleranza al lattosio varia individualmente, la posologia deve essere adattata caso per caso, in funzione della gravità dei sintomi dovuti all'intolleranza al lattosio e alla quantità di lattosio assunto.

Avvertenze:

Consultare il medico se i sintomi continuano, nonostante l'uso del prodotto, o se i sintomi sembrano insoliti e non dipendenti dalla ingestione del latte e dei latticini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto a una temperatura non superiore a 25°C e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Composizione:

Edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); beta-galattosidasi (lattasi), agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; aroma.

COMPONENTI CARATTERIZZANTI  Per una compressa Per 4 compresse
Beta-galattosidasi (lattasi)
4500 UI*
18000 UI*

*UI = unità internazionali

Formato:

Confezione da 30 compresse masticabili.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.