• -9,26%
Body Spring Papaya Fermentata Pura 30 Bustine

Body Spring Papaya Fermentata Pura 30 Bustine

933906669
34,30 € 37,80 € -9,26%
Tasse incluse
BODY SPRING PAPAYA FERMENTATA PURA Descrizione Integratore multifunzionale per la sua funzione antiossidante e per i suoi effettibenefici sulle na...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING PAPAYA FERMENTATA PURA

Descrizione
Integratore multifunzionale per la sua funzione antiossidante e per i suoi effettibenefici sulle naturali difese dell'organismo. Può risultare utile nei cambi distagione, in particolare per prepararsi all'arrivo della stagione fredda, o nei periodidi stanchezza e maggior stress psico-fisico.

Ingredienti
Papaya fermentata pura succo del frutto (Carica papaya L., destrosio da mais, agenteanti-agglomerante: biossido di silicio).

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi Per 1 bustina
Papaya fermentata polvere 9 g


Modalità d'uso
1 bustine al giorno da sciogliere direttamente in bocca, preferibilmente lontano daipasti. In caso di particolare necessità la dose può essere aumentata fino a3 bustine.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata, equilibrata, e di un sano stile di vita. Per i bambini eper le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare ilproprio medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura inferiore ai 25°C, evitarel'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua.La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra.Correttamente conservato.

Formato
30 bustine da 3 g
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: