• -20%
Mgk Vis Energy Total 60 Capsule Molli

Mgk Vis Energy Total 60 Capsule Molli

943367526
Non disponibile
19,92 € 24,90 € -20%
Tasse incluse
MGK Vis Energy Total Capsule Molli MG.K Vis Energy Total è un integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio. olio di pesce titolato in Ome...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MGK Vis Energy Total Capsule Molli

MG.K Vis Energy Total è un integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio, olio di pesce titolato in Omega 3 EPA e DHA, Vitamine, Fosfatidilserina, NADH e L-Carnitina.
In particolare, gli Omega 3 EPA e DHA aiutano a conservare la fisiologica funzione cerebrale (250 mg/giorno DHA) e cardiaca (250 mg/giorno EPA e DHA).
Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale metabolismo energetico e all’equilibrio elettrolitico, il Potassio a mantenere sotto controllo la pressione sanguigna e a un buon funzionamento muscolare.
L’Acido Pantotenico favorisce prestazioni mentali regolari, le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica, la Vitamina D al buon funzionamento del sistema immunitario, la Riboflavina alla protezione delle cellule dallo stresso ossidativo.
L’innovativa formulazione, senza glutine e naturalmente priva di lattosio, è disponibile in pratiche capsule molli che favoriscono un assorbimento ottimale e più rapido degli ingredienti funzionali. Inoltre, sono più semplici da assumere evitando eventuali problemi di deglutizione.

Consigli d'uso

Si consiglia di assumere 2 capsule molli al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Formato

Confezione da 60 capsule molli

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No