• -5,5%
Triofer Gocce 30 Ml

Triofer Gocce 30 Ml

982750275
22,49 € 23,80 € -5,5%
Tasse incluse
Triofer Integratore di Ferro in Gocce Descrizione Integratore alimentare a base di ferro microincapsulato. formulato per colmare le caren...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Triofer

Integratore di Ferro in Gocce

Descrizione:

Integratore alimentare a base di ferro microincapsulato, formulato per colmare le carenze alimentari o in caso sia necessario un aumentato apporto giornaliero di ferro. Il ferro contribuisce alla normale formazione di globuli rossi e dell'emoglobina e al corretto trasporto di ossigeno nell'organismo. Contribuisce al corretto sviluppo cognitivo dei bambini, al normale funzionamento del sistema immunitario e per ridurre stanchezza e affaticamento. Il ferro di Triofer Gocce è microincapsulato e in grado di superare indenne l'ambiente gastrico ed essere altamente assorbito a livello intestinale, migliorando così la tollerabilità gastrica di tale nutriente.
È consigliato in caso di ridotto apporto alimentare, aumentato fabbisogno o carenze di ferro. Il ferro presente in Triofer Gocce contribuisce al corretto sviluppo cognitivo dei bambini ed alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti:

Acqua, saccarosio, maltodestrine, ferro pirofosfato microincapsulato, aroma; conservanti: sorbato di potassio (E202), benzoato di sodio (E211); addensante: gomma di xantano (E415).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per dose 1 ml %VNR*
Ferro 7,00 mg 50,00

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso:

1 ml al giorno.
Usare il contagocce che è incluso nella confezione. Il prodotto può essere preso tal quale, direttamente in bocca, o diluito in mezzo bicchiere di acqua o altro liquido a temperatura ambiente. Si consiglia di agitare il flacone prima dell'utilizzo per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto. L'eventuale deposito è dato dalla natura del ferro e non ne pregiudica la qualità.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione:

Conservare a temperatura compresa tra 15°C e 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 1 mese.

Formato:

Flacone da 30 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Aurora Biofarma Srl è un’azienda specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella vendita di prodotti biologici, nutraceutici e medical device. L'obiettivo dell'azienda è quello di creare dei prodotti che siano efficaci e adatti alle esigenze dei consumatori.