• -20,39%
Glutatione 250 30 Capsule Vegetali

Glutatione 250 30 Capsule Vegetali

943320299
38,85 € 48,80 € -20,39%
Tasse incluse
Solgar Glutatione 250 Integratore a base di L Glutatione in capsule Descrizione Glutatione 250 Solgar è un integratore alimentare conten...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar Glutatione 250

Integratore a base di L-Glutatione in capsule

Descrizione:

Glutatione 250 Solgar è un integratore alimentare contenente 250 mg di L-glutatione per capsula. Il glutatione è naturalmente prodotto dall’organismo, dove coopera al mantenimento dell’attività antiossidante e interviene nei processi di detossificazione epatica. Il glutatione possiede infatti un gruppo tiolico (-SH) libero che si lega ad alcune sostanze esogene, producendo così dei derivati solubili in acqua facilmente eliminabili con le urine e attraverso la bile. L-glutatione è un cofattore inoltre della Glutatione Perossidasi (GSH-Px), uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo. Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-Cisteina, Glicina ed Acido glutammico. Il glutatione svolge un'importante azione: agendo da tampone redox conserva il gruppo SH delle proteine in uno stato ridotto.

Modalità di assunzione:

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti:

L-Glutatione (ridotto). Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Cellulosa vegetale. Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di silicio.
Quantità per 1 capsula vegetale:

Ingrediente

Quantità

L-glutatione (GSH)

250 mg

Formato:

Confezione da 30 capsule vegetali

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pelle
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!